headernuovo3

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Instafbmail

Si Inizia!

E’ iniziata ieri ufficialmente la stagione sportiva della Scuola Calcio Gigi Riva. Stagione sportiva 2021/22 … la numero 45 della nostra Scuola Calcio.

Veniamo tutti da un periodo difficile, che sembra non finire mai. L’augurio per tutti i nostri atleti, di età compresa tra i 4 e i 17 anni – ovvero dai micro agli Allievi – è quello di divertirsi tantissimo in campo con i propri compagni e i istruttori, di crescere tutti assieme e recuperare tutto il tempo perso.

Le novità sono tante, la voglia è moltissima, l’entusiasmo alle stelle, la prudenza mai troppa, il rispetto delle regole è il nostro must … aiutiamoci a tornare alla normalità.

Vi aspettiamo al campo. Quelli della Gigi Riva!!

Instafbmail

A.S.D. Centro Sportivo "Gigi Riva" Via  Caboni 3 09125 Cagliari - Partita IVA 02020350928 info@scuolacalciogigiriva.it - Copyright © 2016. Tutti i diritti sono riservati.  Credits

logo sito 300x300